Turismo nel Golfo di Gaeta, presenti Tour Operators Tedeschi ed Austriaci

 Explora Latina punta l’attenzione anche sul turismo: tedeschi ed austriaci alla scoperta della provincia

 

Attenzione puntata al turismo, con la visita di due grandi tour operators che lavorano con il mercato tedesco ed austriaco che visiteranno da sud a nord la provincia di Latina.

Anche un educational tour rientra tra le iniziative promosse da Explora Latina, progetto  promosso da Unindustria Latina e del quale fanno parte Comuni, Enti, Associazioni ed imprese  locali.

Sono stati interessati dal tour nove Comuni della provincia di Latina, a partire da Minturno, Itri, Gaeta, San Felice Circeo, Terracina, Priverno, Sabaudia, Latina, Apriliaed in totale dodici strutture alberghiere 4 stelle. Insomma, una quattro giorni di full immersion, in cui i tour operator hanno scoperto aree archeologiche, parchi, musei e santuari della provincia di Latina.

Nell’iniziativa sono stati coinvolti produttori locali che offriranno delle degustazioni, al fine di caratterizzare ulteriormente l’offerta turistica.

Obiettivo di questa iniziativa – dichiara Fabio Miraglia, Presidente di Unindustria Latinaè quello di mettere in collegamento le amministrazioni comunali, le strutture  ricettive, le bellezze  paesaggistiche, perché siamo convinti che la nostra terra abbia molto da offrire e nulla da invidiare alle più rinomate località  turistiche nazionali. La nostra Associazione  è convinta che si possa lavorare affinché il turismo di Latina non sia soltanto stagionale, ma tutto l’anno. Ed è proprio su questa strada che stiamo cercando di operare”.