Un’altra Vita – Vedi Ponza e poi…Vivi!

Martedì 14 ottobre 2014, ore 21.10 su Rai1, andrà in onda la sesta e ultima puntata di “Un’altra Vita“, fortunatissima serie Tv con Vanessa Incontrada, Loretta Goggi e Francesca Cavallin.
Davvero un record di share per la fiction di Raiuno, mediamente più del 30% di telespettatori che in numeri sono più 7 milioni. Nell’ultima puntata, tutte le linee narrative verranno chiuse, dunque buone notizie ed un finale rasserenante.
La serie TV oltre a mostrare in ogni suo aspetto, sia culturale che paesaggistico, una delle isole più belle al mondo è stata una grande opportunità per incrementare la visibilità e l’appeal turistico dell’intero Golfo delle Meraviglie, ovvero lo splendido comprensorio turistico sud pontino che include le città di Gaeta, Sperlonga, Minturno, Formia, Itri, Fondi ed un altro incanto del mediterraneo: l’isola di Ventotene.
Claudio Letizia, responsabile della start up di consulenza direzionale Top Value, la quale ha realizzato un innovativo progetto che rende disponibile un set di ben 8 Audio Guide Turistiche dedicate ad ogni città ed isola del Golfo delle Meraviglie, scaricabili gratuitamente su Smartphone e Tablet, conferma il riflesso positivo della fiction di Rai 1.
In queste settimane, i download di i-Ponza dal Play Store di Google e dall’Apple Store di Apple sono incrementati ed i contatti sull’account facebook “i-Ponza Vivi Ponza” ed i “Like” sulla pagina “i-Ponza: discover, live and live the island” più che raddoppiati.
E’ davvero una grande soddisfazione ed una immensa opportunità proporre all’Italia che mostra la sua passione per la fiction “Un’ Altra Vita” e per il nostro territorio di scoprire, ascoltare e vivere, attraverso la voce narrante delle Applicazioni Mobile Top Value, la Storia, l’Arte, La Natura, Le Spiagge, i Sapori, le Tradizioni, i Principali Eventi e le migliori Eccellenze Turistiche del Golfo delle Meraviglie. Per il 2015, anche Ponza e Ventotene, così come oggi Gaeta, Minturno, Formia e Itri saranno disponibili in inglese ed altre lingue.
Prosegue dunque l’ambiziosa iniziativa della società Top Value: Innovazione, Cultura, Promozione Territoriale, Turismo Globale.
Nella certezza che “Tutti dovrebbero avere una vita con vista mare, Vedi Ponza e poi…Vivi!”.
#Ponza oppure www.facebook.com/ponzamobile