Under 16 Regionale: Sfiora la vittoria esterna il Basket Serapo 85’

Nella settima giornata del campionato Under 16 Regionale il Basket Serapo 85’ incappa nel secondo stop stagionale sul campo della N.B. Sora 2000 con il punteggio di 69-67. Una sconfitta che un po’ brucia ma da questa gara si deve prendere il meglio e cioè quello di una squadra che sta crescendo con il tempo, facendo dell’affiatamento e dello spirito di squadra l’arma migliore.La gara ha visto sempre i ragazzi Biancoverdi avanti nel punteggio fino all’ultima frazione di gioco; specialmente i primi due quarti sono stati dominati dove il rammarico maggiore sta nell’aver perso tante occasioni opportune per aumentare maggiormente il divario. La squadra Locale si fa sotto nei due quarti finali giungendo al sorpasso a pochi secondi dalla conclusione dell’incontro; la squadra biancoverde avrebbe avuto la possibilità di segnare il canestro per andare ai supplementari ma un infrazione di passi fischiata ad Antetomaso conclude l’incontro con la vittoria della squadra Ciociara. Dalla buona prova complessiva della squadra da sottolineare i 16 punti di Antetomaso ed i 23 di Valente.

Nell’ottava giornata, ultima del girone di Andata, il Basket Serapo 85’ affronterà la Pall. Cassino, altra squadra forte che trovasi a punteggio pieno in testa alla classifica. La gara si disputerà al Palamarina di Gaeta, Domenica con inizio alle 16.

N.B. Sora 2000 – Basket Serapo 85’ 69-67 (9-22; 28-35; 50-56)

Basket Serapo 85’: La Marra 2, Ragaglia 7, Vagnati 7, Paliotta 2, Pipolo 10, Valente 23, Antetomaso 16, Serafini, Buonomo, Pesigi. Coach: Imparato