Virtus #Scauri Campione al Torneo di #Viareggio

Ritorna ancora una volta con il titolo di Campione, la Virtus Scauri del torneo Viareggio Cup 2015 categoria pulcini 2005-2006 -2007, i ragazzi del presidente Giovanni Leggiero sovrastano i malcapitati avversari in tutti e 4 gli incontri aggiudicandosi cosi per il 5° anno consecutivo il titolo di campione nella nota località Toscana.
Un traguardo che consolida ed afferma sempre di più l’ottimo lavoro della scuola calcio Virtus Scauri che da oltre 10 anni accoglie nella propria struttura oltre 100 bambini e ragazzi di varie categorie e quello di Viareggio non è che l ‘ennesimo attestato.

La Squadra pulcini Campione guidata nell’occasione da Stefanelli Giuseppe e composta da: D’Amici Giovanni, Pensiero Giovanni, D’Acunto Lorenzo, Vernucci Cristopher, Clemente Alessandro, Violo Alessandro, Stefanelli Francesco, Iovine Dylan, Imparato Vittorio, Filippelli Roberto, Leggiero Claudio. Altro trofeo che và ad infoltire la backeka scaurese è quello come miglior giocatore categoria pulcini a Stefanelli Francesco.

Ma oltre ai pulcini si sono ben comportati anche gli esordienti della Virtus Scauri guidati dal mister Romano Ernesto e composta da : Vernucci Giacomo, Pisano Francesco, Verrillo Domenico, Forte Fabio, Iodice Andrea, Santilli Antonio, Tucciarone Cristian, Castaldo Lorenzo, Matteo Improta, Filippelli Renato, Carcone Dino, Sannino Matteo che hanno vinto 3 incontri su 4 ma ottenendo uno strano 5° posto. 

Anche in questa categoria sono emerse ottime individualità di cui sicuramente sentiremo parlare in futuro.

Gestione cookie