contatore accessi
Home Gaeta Luminarie di Gaeta 2021/2022: le date, il programma e gli eventi

Luminarie di Gaeta 2021/2022: le date, il programma e gli eventi

0
13312

A Gaeta il mare si illumina delle luci di Natale con la sesta edizione di “Favole di luce”, la manifestazione che, dal 30 ottobre 2021 al 16 gennaio 2022, illuminerà lo splendido borgo della Riviera di Ulisse con le suggestive luminarie natalizie, dal lungomare al quartiere medievale.

Lo switch on è in programma sabato 30 ottobre alle ore 17.45 in Piazza della Libertà dinanzi la “Fontana di S. Francesco”, nel pieno centro città.

Dopo le Favole di Luce 2020, come simbolo di rinascita e speranza in tempo di Covid e lockdown, Gaeta si prepara a una sesta edizione che punta sulla sicurezza prima di tutto. Le misure messe in atto dal Comune di Gaeta in risposta alla pandemia Covid-19 hanno l’obiettivo di salvaguardare la sicurezza e il benessere di tutti. Tra le misure anti-Covid la raccomandazione di evitare gli assembramenti nei punti di accesso, infopoint, biglietterie, servizi e luoghi sia all’aperto che al chiuso, e, l’obbligo della mascherina durante lo spettacolo della Fontana di San Francesco.

Oggi la conferenza stampa di presentazione ufficiale in Comune (Video).

Gazzettino del Golfo è, anche quest’anno, media partner di GAETA SI ILLUMINA con favole di luce, online su www.gazzettinodelgolfo.it, Facebook, Twitter e Instagram.

Per tutte le informazioni riguardanti l’evento è possibile consultare il sito ufficiale www.luminariegaeta.it o la pagina Facebook LuminariediGaeta-FavolediLuce e scaricare l’app ufficiale Favole di Luce.

di M.C.V.