Sperlonga, si ribalta bisarca. Intervento nella notte per i Vigili del Fuoco

I vigili del Fuoco di Gaeta insieme al personale della sede di Terracina sono intervenuti alle ore 3.06, nel Comune di Sperlonga, via Flacca km 13+300, dove a seguito di un incidente, per cause in fase di accertamento, un automezzo bisarca, con relativo carico, si è ribaltato.
L’intervento si è reso necessario, con l’ausilio di una autogrù, per il riposizionamento del mezzo e la messa in sicurezza dello stesso.

L’incidente si è verificato a pochi km di distanza da quello della mattina che ha visto coinvolto e ribaltato un altro tir

 

Sempre nella notte altri interventi da parte dei vigili del fuoco:

alle ore 3.00 il personale della sede di Gaeta è intervenuto nel Comune di Itri, via Appia km 129+200, per la messa in sicurezza del guardrail danneggiato a seguito di un incidente.

 

Alle ore 4.30 circa, invece, il personale della sede di Latina è intervenuto nel Comune di Sezze, in via passeggiata Fabrizio De André, a seguito di segnalazioni di un incendio di un’autovettura. Arrivati sul posto gli operatori hanno provveduto alle operazioni di spegnimento di una piccola utilitaria completamente avvolta dalle fiamme. Successivamente, per l’espletamento dell’attività di P.G., il personale intervenuto ha effettuato un accurato controllo per cercare di stabilire le cause che, al momento, non si sono potute accertare.