Gaeta, seminudi ai giardinetti pubblici, denunciati

20131018-163744.jpgNei giorni scorsi personale del Commissariato di P.S. di “Gaeta”, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni da parte di cittadini della zona, ha trovato, all’interno dei giardinetti pubblici di Via Marina di Serapo, due uomini che, in evidente stato di ubriachezza, si erano parzialmente denudati. Individuati in un angolo del parco seduti su una panchina, i due uomini, si presentavano parzialmente denudati, con gli indumenti e gli altri effetti personali sparpagliati nei pressi, ed in evidente stato di alterazione. Vista la presenza di numerose mamme che avevano accompagnato i propri figli nella villetta comunale, gli agenti hanno invitato più volte i due, a recuperare gli indumenti.
Pur invitati dagli operanti più volte a ricomporsi, i due, si rifiutavano opponendosi anche ad eventuali interventi sul posto di personale paramedico e, come se non avessero già arrecato disturbo a tutti coloro che volevano trascorrere dei momenti di spensieratezza nella villetta, iniziavano ad inveire contro il personale in divisa utilizzando un linguaggio a dir poco volgare.
Visto che la situazione non si è ricomposta, come invece avrebbero sperato gli agenti intervenuti sul posto, si è reso necessario l’accompagnamento dei due presso gli uffici del commissariato di P.S.. Una volta giunti in Commissariato i due uomini, sono stati identificati in C.D. di anni 33 e C.P. di anni 29, originari entrambi della provincia di Caserta.
A seguito della condotta tenuta dai due uomini sia presso il parco che all’interno del Commissariato, si è proceduto a deferirli per i reati di ubriachezza nonché di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.