#Gaeta, tutto pronto al Palamarina: La Gradone Assicurazioni Serapo 85’ ospita la Virtus Velletri

Nel quartier generale della Gradone Assicurazioni Serapo ’85 regna un particolare mix di ottimismo ed entusiasmo alla vigilia del primo appuntamento casalingo, che avrà luogo domenica dalle 18.15 presso il Palamarina. La squadra biancoverde, reduce dal prezioso successo alla prima stagionale tra le mura del Tevere Basket, si troverà di fronte la temibile Virtus Velletri, nonostante quest’ultima provenga da una sconfitta in casa 81-91 per mano di Frascati al termine dell’overtime.
Molti riflettori saranno diretti ovviamente su Giuseppe Refini; il baby talento fondano ha sfondato la difesa del Tevere Basket con una performance da 26 punti. “Da quando sono qui non ho mai rinunciato all’idea di migliorarmi ogni giorno” ha spiegato Refini. “Siamo giovani e forse pochi credevano alla vigilia nelle nostre capacità. Domenica abbiamo l’occasione di dimostrare chi siamo. Virtus Velletri è impegnativa da battere ma noi ci siamo allenati praticamente tutta la settimana con grinta e arriveremo concentrati”. Gli fa eco il capitano Stefano Marrocco, mister 12 punti domenica scorsa: “Aver vinto a Roma, con una rimonta importante proprio nel momento di maggiore difficoltà sia fisica che mentale, ha ribadito ancora di più il nostro bagaglio tecnico.

Velletri arriverà sicuramente agguerrito, soprattutto per come ha perso domenica, ma niente timori. Contiamo sul massimo sostegno dei tifosi”. Come avrà preparato il match Coach Imparato? “Il match di domenica richiederà un grande sforzo fisico e in questo campionato sarà fondamentale recuperare bene le forze da ogni week-end. Ci siamo allenati bene e vedo i ragazzi carichi; Velletri non verrà qui per godersi il lungomare di Serapo. Entrambi vogliamo vincere, allora dimostriamoci più forti!”