Arcidiocesi di Gaeta, nuove nomine dell’Arcivescovo

Ieri, Giovedì 22 Settembre, durante l’incontro del clero presso l’Istituto Smaldone di Formia l’Arcivescovo di Gaeta Luigi Vari ha reso note alcune nomine in incarichi diocesani e di responsabilità pastorale.

Don Mariano Parisella è il nuovo Vicario generale.

Don Massimo Girondino è il nuovo Cancelliere arcivescovile.

Don Alessio Tomao è il nuovo Segretario particolare dell’Arcivescovo.

All’Ufficio catechistico è confermato come Direttore don Mariano Salpinone ed è nominato come Vicedirettore don Alessandro Casaregola.

Alla Caritas diocesana è confermato come Direttore don Antonio De Arcangelis ed è nominato come Vicedirettore don Giuseppe Di Mario.

All’Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni è confermato come Direttore don Erasmo Matarazzo ed è nominato come Vicedirettore don Giuseppe Marzano.

All’Ufficio per la Pastorale delle Missioni è confermato come Direttore don Natalino Di Rienzo ed è nominato come Vicedirettore don Filippo Mitrano.

All’Ufficio per la Pastorale del Tempo libero, Turismo e Sport è nominato come Direttore don Erasmo Matarazzo.

Al Servizio di Pastorale giovanile è confermato come Incaricato don Francesco Fiorillo ed è nominato come Vice incaricato don Alessandro Corrente.

Don Gennaro Petruccelli è nominato Incaricato diocesano per i Beni culturali ecclesiastici, Direttore del Museo, Direttore dell’Archivio storico diocesano e Direttore della Biblioteca diocesana.

Don Carlo Lembo è nominato Incaricato diocesano del Servizio per l’Edilizia di Culto.

Vengono riconfermati gli incaricati degli altri Uffici e Servizi pastorali.

L’Arcivescovo ringrazia di cuore coloro che terminano il servizio e nel contempo assicura la sua preghiera e la sua vicinanza a chi assume un nuovo incarico per il bene della Chiesa di Gaeta.