Gaeta: Parla Antonio Valente, Team Manager dello Sport Country Club C5

Dunque Antonio dopo questo tuo ciclo in panchina che ha portato molti risultati importanti tra Atletico Gaeta e Sport Country Club c’era bisogno di cambiare!
Sicuramente era il momento giusto per cambiare aria nuova nuovi stimoli bisognava voltare pagina, è lo sport in generale che chiede questo.
Marco De Falco nuovo allenatore e’ una scelta tutta in casa visto che fino all’anno scorso era in forza allo Sport Country Club C5 come giocatore anche se infortunato!

La scelta è caduta su Marco mi sembra la scelta più giusta esperienza ventennale nel futsal persona seria e preparata con grandi stimoli , per lui potrà essere un trampolino di lancio chissà! glielo auguro.

Parliamo del futuro di societa’ e squadra biancorossa come lo vedi?

Il futuro purtroppo è legato ad una struttura sportiva che non abbiamo vale a dire una nostra casa, chissà in futuro ma il presente è già molto duro vedi disponibilità impianti, apprezzo il grande sforzo dell’amministrazione comunale assolutamente da apprezzare, ma non è bello avere come deposito palloni attrezzature in genere le nostre autovetture, come lo scorso anno d’altronde è sono tutte cose che paghi in un campionato come il nostro.

Quattro innesti di cui tutti e quattro a conti fatti sono dei ritorni manca solo un portiere in seconda e si sta lavorando su altro?

Quattro innesti di livello con un giusto mix di qualità ed esperienza con sempre la giusta attenzione al gruppo.

Il Presidente Roberto Pierro ha dichiarato espressamente che lo Sport Country Club C5 punta alla vittoria del campionato tu sei d’accordo o bisogna volare basso ?

Il presidente lo conosci è una persona che vive di entusiasmo e questa è una qualità assolutamente da apprezzare ma aspettiamo prima di capire quale sarà il nostro campionato.
Bisogna lavorare anche sul settore giovanile ma ancora non ci sono le condizioni giusto?

Vedi sopra mancanza di una nostra casa.

Diramati Girone e Calendario cosa ne pensi di questo nuovo girone e relativo calendario siamo stati trattati bene ?

Un girone complicato con trasferte lunghe ed impegnativo rispetto allo scorso anno è salito il livello medio vedremo
Appuntamento alla prossima e buon lavoro in questo tuo nuovo ruolo di T.M. Grazie ed un saluto a tutti gli appassionati di sport. Buon campionato.