contatore statistiche per siti
domenica, 23 febbraio 2020

Itri, lavori di rifacimento e bitumazione del manto stradale

 

A partire da lunedì 7 ottobre

 

A partire dal prossimo lunedì 7 ottobre, inizieranno i lavori di rifacimento e bitumazione del manto stradale delle strade Via Don Virgilio Mancini, via degli Artigiani, via Pirandello, via Gramsci, via Don Morosini e via Cescole, inoltre nel corso della settimana sarà interessata dagli stessi lavori anche via Elio Vittorini.

I lavori, sollecitati dall’Amministrazione Comunale, attraverso l’Assessorato LL. PP. e rientranti nella Legge Regionale 72 del 1980 e nel DGR 439/2013 saranno svolti dall’Astral.

L’Amministrazione, attraverso il Sindaco Fargiorgio e l’Assessore Ciccarelli, si scusa preventivamente per quelli che potranno essere alcuni giorni di disagi soprattutto per gli abitanti del quartiere Madonna delle Grazie, maggiormente interessato dai lavori, ma al contempo, esprimono soddisfazione per il nuovo risultato raggiunto per la tutela di tutti gli utenti della strada.

La Polizia Municipale ha già provveduto ad affiggere le ordinanze con le variazioni della normale circolazione e sosta nelle zone interessate dai lavori.