contatore statistiche per siti
mercoledì, 8 aprile 2020

L’importanza della psicologia sociale nel mondo della velocita’ digitale

 

 

Che cos’è la psicologia sociale? E qual è il suo ruolo nelle piccole e grandi comunità nel mondo della velocità digitale? Questo è il tema del prossimo incontro che si svolgerà presso il Circolo Torpedine, sito in Via Lungomare Caboto 73 a Gaeta (Località Conca), da sempre spazio non conforme in cui il confronto è libero e i suoi iscritti sono impegnati da sempre nell’organizzare eventi a sfondo culturale, sociale, solidaristico. Un mondo in cui è sempre più difficile essere genitori, educatori, tutori.

“Questo incontro sarà solamente l’inizio di un nuovo ciclo di eventi – dichiara Mauro Pecchia, presidente del Circolo Torpedine – che avranno l’obiettivo di agitare il panorama culturale di Gaeta e di tutto il Golfo. Dibattiti, conferenze, presentazioni, ospiti di ogni estrazione culturale e politica.”

L’evento si svolgerà lunedì 9 dicembre dalle ore 20:30, al termine degli interventi ci sarà una cena comunitaria in sostegno delle attività e dei progetti del Circolo Torpedine. 

“Noi crediamo fermamente nel confronto e nella diffusione di nuove idee che possano migliorare la qualità della vita politica e sociale della nostra comunità cittadina. L’ospite del mese – continua Mauro Pecchia – sarà Sara Merenda, dottoressa in Discipline Piscosociali, giovane donna impegnata nel sociale con le sue competenze e la sua professionalità”.