contatore statistiche per siti
lunedì, 25 settembre 2017

Tennis, CT Gaeta verso il match spareggio con il Forum Roma

 

 

Una domenica di grande tennis è quella che si apprestano a vivere gli appassionati e gli sportivi della cittadina tirrenica. Sui campi del Circolo Tennis Gaeta andrà infatti di scena il match spareggio per l’accesso al tabellone nazionale che apre le porte alla Serie B. Sui campi di via Annunziata sarà di scena il Forum Roma che nel turno precedente ha eliminato il TC Viterbo con il punteggio di 4-2.

Il team tirrenico targato Coldwell Banker, galvanizzato dalla vittoria corsara per 5-1 contro il Davis 76 di Civita Castellana, si appresta a giocare un match da “dentro o fuori” a ranghi completi con l’unica eccezione dell’assenza di Giorgio Galimberti. Grassi e compagni, dopo una settimana intensa di allenamenti svolgeranno l’ultimo allenamento sabato pomeriggio, testando il terreno di gioco che in questi giorni è stato oggetto di ulteriori risistemazioni.

Lorenzo Rubino

Il giocatore del vivaio del CT Gaeta, Lorenzo Rubino, non nasconde le sue sensazioni per un match così importante: “è un match di enorme importanza per noi tutti e lo viviamo con la giusta pressione. Sappiamo di dover fare risultato ma durante il campionato abbiamo dimostrato quella maturità nell’affrontare avversari esperti e che non mollano mai un punto. Sono certo che il numeroso pubblico ci darà una spinta in più anche nei momenti più complcati dei match”.    

Il Forum sarà in campo con una squadra esperta e solida che sarà guidata da Gianluca Reali (2.5), Valerio Di Gesù (2.5), Alessandro Da Col (2.7) e Simone Ragno (2.7). 

Appuntamento domenica 28 Maggio ore 10.00 sui campi di via Annunziata.