#Castelvolturno: Gaby Mudingayi per l’#OpenDay del Centro Laila

Ce lo avevano promesso e, come tutti gli impegni che l’intero staff del Centro Laila prende nei confronti dei piccoli, anche stavolta questa promessa è stata mantenuta.Ancora una volta il Centro Laila in collaborazione con il Gruppo Parrocchiale Pro-Centro Laila di Gianola e l’ ANSPI apre le sue porte e non importa se stavolta lo fa nel giorno di riposo scolastico…non è un sacrificio…per nessuno!

OPEN DAY appunto! Per regalare un’altra giornata spensierata ai piccoli ospiti del Centro Laila, ma anche e soprattutto una giornata di incontro per tutti quanti volessero vivere un’esperienza che riempie il cuore, attraverso la conoscenza e la testimonianza diretta di tutta l’organizzazione.

Ed è così che la grande famiglia del Centro Laila, in collaborazione con i gruppi di volontari che giornalmente collaborano al progetto di assistenza e sostegno ai piccoli, ci aspetta DOMENICA 15 NOVEMBRE dalle 8.00 alle 16.00 per trascorrere insieme il primo OPEN DAY, nell’ottica di coinvolgere e sensibilizzare sempre più persone e dare continuità a tutti i progetti che, nonostante le mille difficoltà, sono in corso di realizzazione. Un ospite d’eccezione ci sarà per la gioia dei piccoli, sarà con noi il giocatore ex Lazio Inter Bologna Cesena Gaby Mudingayi , grazie anticipatamente a tutti, portiamo tanti amici nuovi per una giornata speciale.

Per l’occasione per chi lo desidera può portare una spesa di cose utili:

carne e pesce, salumi e insaccati, olio e burro, formaggi e formaggini, latte e latticini, uova-pelati-purea-sale, prodotti colazione, succhi di frutta, frutta e verdure, alimenti per neonati, prodotti banco frigo, pannolini superiori ai 12/18 Kg, carta igienica, salviettine imbevute – creme tipo Fissan, detersivi e detergenti, prodotti per l’igiene personale, prodotto monouso (piatti, bicchieri, tovaglioli, posate), medicinali, materiale scolastico.