Gaeta, Promozione: la Mistral riparte dal 4-3 dell’andata contro il Lavinio Campoverde

Si riparte dal 4-3 dell′andata tra gli ospiti della Mistral Città di Gaeta ed i padroni di casa del Lavinio Campoverde, che si giocano il passaggio del turno preliminare di Coppa Italia di Promozione, match dal pronostico apertissimo per entrambe visto il minimo scarto della gara d’andata disputata al Riciniello.

Nella gara del 13 settembre i gaetani si portarono sul 3-0, poi il rientro degli ospiti nonostante l′uomo in meno ed addirittura il 3-3 in 9 per poi soffrire e subìre il 4-3 finale al 90′ con la rete sottoporta di Stefano Di Florio su cross di Fiore.

Le compagini che si affronteranno sul campo in erba dello stadio “Bridgestone” di Nettuno, arrivanno all′appuntamento da due momenti diametralmente opposti.

Da una parte i pontini che si presentano ad Anzio dopo il 2-1 subìto dalla Pro Calcio Lenola al termine di una gara storta e sottotono, mentre il Lavinio Campoverde di mister Gianni Antonelli si trova al secondo posto della classifica a punteggio pieno a -3 dalla capolista solitaria Genzano ma con una gara da recuperare contro l′Atletico Morena e nell′ultimo turno di campionato si è imposto per 2-0 contro il Semprevisa.

Nel prepartita il d.s. Francesco Grasso:“La sconfitta di Lenola deve farci riflettere e ripartire con voglia e cattiveria di reagire per risollevarci. Competizione alla quale teniamo e vogliamo provare ad andare avanti anche se sappiamo che non sarà facile dato che affrontiamo una squadra che ha vinto tutte le partite del loro girone e a maggior ragione giochiamo davanti al loro pubblico. Andiamo lì a giocarcela,difendendo il goal di vantaggio e faremo del nostro meglio dato che un eventuale passaggio del turno darebbe morale ai ragazzi in vista dell′impegno di Domenica contro il Monte San Giovanni Campano”.

A differenza del match d’andata, Mister Parisi ritrova il difensore Bernisi ed il regista di centrocampo Vitale mentre nelle ultime ore la compagine con sede ad Anzio si è aggiudicata l′attaccante Taddeo Sorrentino, con un lungo passato al Latina calcio, che in vista della pesante assenza di Loreti per un mese, sarà un altro elemento che potrà dar una mano al reparto offensivo della compagine anziate.