“Vogliamo il sequel di “Un’altra vita”!”, l’appello sui social

unaltravita_ponza“Vogliamo il sequel di “Un’altra vita”!”. E’ l’appello di oltre 2.600 fan della fiction andata in onda su Rai1 lo scorso autunno, girata sulla splendida isola di Ponza. A guidare gli appassionati di quella che è risultata la seconda fiction più vista del 2014 è la salernitana Tina Giudice che ha creato un gruppo ad hoc su Facebook, “QUELLI CHE ASPETTANO UN’ALTRA VITA 2“, al quale hanno aderito anche Ludovica Bizzaglia (Margherita in “Un’altra vita”) e la regista Cinzia Th Torrini, e l’account  Twitter @2Altravita.
I tanti fan della fiction prodotta da Rai Fiction e da Endemol richiedono a gran voce il seguito delle varie storie rimaste incompiute ed in sospeso. “Da indiscrezioni -racconta Tina Giudice– mi è stato riferito che, se eventualmente dovessero fare una seconda serie, la storia, gli interpreti ed addirittura il luogo sarebbero totalmente diversi. E che seconda serie sarebbe?”
“La Rai -continua Tina-dovrebbe tener conto delle richieste del pubblico e degli altissimi ascolti, o no? Ma, sia chiaro, non ci arrendiamo; cresceremo sempre di più intenzionati a continuare la nostra battaglia”.