contatore statistiche per siti
lunedì, 16 ottobre 2017

Una nuova realtà formiana nel calcio a 5: ASD Arena Cicerone si presenta

 

 

A pochi giorni dalla prima di campionato il Presidente Francesco Macone, affiancato dal fratello Salvatore, presenta il suo team con il quale affronterà il campionato di serie D.

A  misurarsi assieme ai ragazzi per portare a casa buoni risultati, Mister Pino Sai, dopo il successo della passata stagione con il Cassio Club salito in C2 oltre ad altre esperienze nel calcio a 5.

Prendono parte alla squadra diversi giocatori dell’ ex Formia 1905: Giuseppe Di Tucci, Francesco Nasta, Luca Russo, Marco Iannotta, Domenico Testa nel ruolo di portiere ed infine Gianluca Di Guida che ancora una volta farà da capitano alla squadra.

A difendere la porta ci saranno inoltre i giovani Sardano Christian e Matarazzo Luca, quest’ultimo proveniente dal calcio a undici.

Nella rosa ci sono anche volti nuovi: Francesco Cordatore, figlio “d’arte” del capitano del Cassio Club Corrado Cordatore, Giuseppe Valeriano, classe 80, Angelo Palmieri, classe 87, Claudio Toscano e Daniele Brocato; ma ci sono anche nomi già conosciuti nel calcio pontino come Rodolfo Trocchia e Gianni Imperato.

Ad accompagnare la neosocietà formiana ci saranno: Jacopo Lieto, Chicco Flauto, il magazziniere Mario Armaroli, il già nominato preparatore atletico Franco Fantei e l’addetto stampa Linda Coiro.

Il presidente Macone afferma di aver formato un team con gran voglia di vincere e in grado di affrontare la stagione con serenità.