ROMA KO PER IL NUBIFRAGIO. CHIUSA LA METRO A TERMINI, OMBRELLI IN STAZIONE: “SEMBRAVA VENEZIA”

roma-temporaleUn violento nubifragio si è abbattuto nel tardo pomeriggio sulla Capitale. Città allagata e danni in molte zone della città dove sono caduti diversi alberi. La stazione della metropolitana di Termini è stata chiusa.
“SEMBRAVA VENEZIA”. I passeggeri della stazione della metropolitana di Termini hanno dovuto aprire gli ombrelli per difendersi dall’acqua: “Sembrava di stare a Venezia”. Alcuni tecnici sono ora al lavoro alla stazione Termini della Metro A per risolvere il problema. Nel frattempo l’Atac ha messo a disposizione il servizio navette tra Repubblica, Termini e Vittorio. Il servizio sulle linee A, B e B1 risulta comunque regolare. Sempre a causa di allagamenti per il nubifragio che si è abbattuto sulla Capitale via Torrevecchia è stata parzialmente chiusa per la caduta di un albero ma già riaperta. Linee 46-49-913 in ritardo; via Collatina parzialmente chiusa: linee 058-075-150 deviate in via Prenestina, chiuso invece viale del Policlinico, linea 649 deviata via Bari-via Morgagni.

FUGGI FUGGI DALLE SPIAGGE Durante il nubifragio c’è stato un fuggi fuggi dalle spiagge del litorale romano. Forti disagi anche sul Gra con lunghi incolonnamenti.

fonte: leggo.it