Formia, indagini sulle intimidazioni al consigliere Di Rocco

Continuano da parte dei Carabinieri della stazione di Formia, le indagini riguardanti gli atti intimidatori subiti dal consigliere Antonio Di Rocco.
Nei giorni scorsi infatti, l’auto del consigliere, in sosta in un parcheggio condominiale, è stata oggetto di atti vandalici perpetrati su tutta la fiancata della vettura, mediante l’utilizzo di un punteruolo.

Non è mancata la solidarietà dal mondo politico, l’ex assessore provinciale all’ambiente Gerardo Stefanelli infatti esprime in un comunicato la sua vicinanza a Di Rocco: “In merito all’episodio che ha visto protagonista il consigliere Antonio Di Rocco, al quale mi lega una sincera amicizia, esprimo tutta la mia solidarietà per il vile atto di intimidazione subito nella convinzione che sia opera di balordi che non hanno alcun altro modo di confrontarsi se non con atti intimidatori anonimi.

I militari sono al lavoro per reperire tutti gli elementi utili al fine di individuare i responsabili delle minacce proferite nei confronti del consigliere Giovanni Valerio, da due persone che hanno agito a volto coperto.
Entrambi i fatti, da una prima ricostruzione, sembrerebbero ricadere all’interno dello stesso arco temporale.