Furti a Formia, la polizia arresta 23enne

Nella nottata odierna la Polizia di Stato ha arrestato M. G., classe ’91, colto in flagranza, nell’atto di commettere un furto ai danni di un’assicurazione di Formia.

L’arresto è stato determinato dal tempestivo intervento della volante del Commissariato di Formia che, raccolta la segnalazione giunta al 113 da parte di alcuni cittadini insospettiti dalla presenza di persone sospette, è riuscita a bloccare G. M. mentre cercava di fuggire.

L’arrestato, un ventitreenne con un curriculum criminale di tutto rispetto in tema di furti in appartamento, è personaggio noto agli agenti del Commissariato che da tempo erano sulle sue tracce, in quanto sospettato di essere l’autore anche di altri furti avvenuti in questi giorni.

Nel corso di questa notte, con la complicità di almeno un’altra persona, M.  ha dapprima svaligiato un ferramenta sito in via Abate Tosti , dopodiché, realizzando un buco di almeno sessanta centimetri nella rete di recinzione di un cortile, ha tentato di svaligiare l’ufficio dell’assicurazione, ove il giorno precedente era andato per trattare una propria pratica.

Sono in corso ulteriori accertamenti e perquisizioni tese ad individuare gli altri coautori dei furti realizzati.