“Non nel mio nome”, un DocuFilm girato nel Golfo di Gaeta contro la violenza sulle donne

L’Ipds-Krav Maga Federation e il Suo Fondatore Enzo Di Pasquale, Master Teacher of Krav Maga, è lieta di annunciare che il giorno 24 gennaio 2015, a Gaeta e Minturno si sono svolte le riprese del DOCUFILM “NON NEL MIO NOME” sull’antiaggressione femminile che vede come protagonista l’attrice Domiziana Giovinazzo, già interprete nella fiction “Un medico in famiglia” nella parte di Elena Martini. Il DOCUFILM iniziato a novembre ad Irsina (MT) vedrà le location delle città menzionate, per terminare a Roma.

Il Progetto:
Il Femminicidio è ormai triste realtà divenuta oramai quotidiana. A questo tipo di violenza se ne aggiungono altri, più subdoli e nascosti, come la violenza psicologica e verbale, che ti uccidono dentro, ti tolgono la voglia di vivere e ti spezzano i sogni; questa violenz crea “lividi” non visibili all’occhio umano, ma che sanguinano dentro. L’obiettivo del DocuFilm è quello di porgere l’attenzione su tutte le forme di violenza, sopratutto sullo lo Stalking e la Cyberviolenza, cioè l’utilizzo della violenza “social” per emarginate o annientare il prossimo: questi comportamenti, precedono sempre, l’aggressione fisica vera e propria”.

Non nel mio nome“, realizzato in collaborazione con Ipds-Krav Maga Federation, con il patrocinio del Comune di Minturno, con la regia di Pasquale Paglialunga impreziosito dalla partecipazione di Domiziana Giovinazzo, già protagonista di “Un medico in Famiglia“, ha l’obbiettivo di far riconoscere e contrastare questo tipo di atteggiamenti.