contatore statistiche per siti
mercoledì, 22 novembre 2017

Promozione: La Mistral Città di Gaeta affronta il Casalvieri

 

 

L’umore è ancora alto in casa Mistral dopo il pareggio in extremis ottenuto contro il quotato Gaeta Calcio, grazie proprio alle reti degli ex Fanelli (nella foto) autore di un pallonetto al bacio e Vitale, punizione al 95esimo da cineteca.

E proprio con questo umore, i ragazzi di Mr. Parisella e del vice Di Biase si recheranno sul difficile campo del Casalvieri per provare a portare a casa altri preziosissimi punti ai fini della classifica e quello che sarebbe il quinto risultato utile di fila dopo 2 vittorie e 2 pareggi, un bottino niente male per una compagine che a inizio anno faceva davvero fatica a carburare e che con la nuova guida tecnica sembra aver trovato finalmente la vera identità.

Il Casalvieri dopo un avvio di stagione non felice, si trova ora a sole 2 lunghezze di distacco dai gaetani ed ha messo in difficoltà compagini come Itri e Terracina, perdendo di misura soltanto per 1 a 0 tra le mura amiche, dato di fatto che testimonia come il campo di gioco dei frusinati sia il vero nemico da battere.

Gli uomini di mister Rufo,invece, si presentano all’appuntamento di Domenica dalla sconfitta subìta in casa dell’Alatri per 1-0 e fin’ora in casa hanno ottenuto un solo punto, scaturito dall’1-1 contro lo Sporting Calcio Vodice.

Gara dal pronostico non scontato, nonostante i valori differenti delle due rose,dunque per capitan Parasmo e compagni che vorranno a tutti i costi continuare a far risultato per rimanere nella scia delle grandi e portarsi ai vertici della classifica.

Fischio d’inizio previsto alle ore 14:30 con direzione di gara affidata al sig. Gerardo Simone Caruso di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Milazzo e Consuelo Soavi entrambi della sezione di Frosinone.