“Ponzesi per Scelta”: il progetto giovane dell’estate 2017

Qual è il modo migliore per scegliere la meta per le proprie vacanze? Bellezza, comodità e convenienza sono gli indicatori principali da seguire, più luoghi rispondono a ciò e più vicini si è alla vacanza ideale. Il luogo è l’isola di Ponza, la bellezza è sotto gli occhi di tutti, raggiungibile da Anzio, Terracina, Circeo e Formia (Golfo di Gaeta), insieme a Ventotene e tutto l’arcipelago ponziano sono le perle della Regione Lazio. Meta di turisti italiani e straneri provenienti dai luoghi più disparati, Ponza, questa estate, per la seconda consecutiva offre ciò che nessun isola minore ancora ha: una carta sconti vantaggiosissima e con un’offerta su numerose attività. Un gruppo di giovani isolani, stanchi delle critiche mosse dai villeggianti che lamentavano gli alti costi della vacanza e la poca organizzazione delle attività, ha pensato di sviluppare un progetto che prende il nome di PONZESI PER SCELTA. – Chi viene in vacanza a Ponza, la sceglie come meta privilegiata rispetto ad altre, per questo deve essere coccolato e spinto a godersi a pieno il soggiorno e magari anche a ritornare. –Ponzesi per Scelta è una carta sconti che racchiude più di 50 attività, dal tempo libero, alla spiaggia, ristoranti, bar, gite in barca e servizi. Il villeggiante acquistando la card sconti al costo di 10€ e valida per due persone, non solo risparmia, ma vive l’isola sotto ogni aspetto possibile e per tutta la stagione estiva. La carta Ponzesi per Scelta, offre in esclusiva ben 5 percorsi trekking a scelta con una perfetta guida trekking di esperienza. Ponza non è solo acqua cristallina e spiaggia, c’è anche il territorio e l’aspetto naturalistico da sottolineare, concetti che vengono sempre più sottovalutati, ma che i ragazzi hanno deciso di sviluppare aprendo questi primi 5 percorsi trekking ed impegnandosi nella fruizione di tanti altri in un futuro prossimo.

Dopo il lancio dello scorso anno ed il grandissimo successo ottenuto, il Team di Ponzesi Per Scelta, ha deciso di allargare anche l’offerta all’isola cugina, Ventotene, così da favorire il turismo in tutto l’arcipelago.

Un progetto giovane, nato da un gruppo di giovani e destinato a una qualsiasi fascia turistica con la parola d’ordine: VACANZA CONVENIENTE !