Gaeta, arrestato 30enne per spaccio

carabinieri_gaetaI militari della dipendente Tenenza di Gaeta, la scorsa notte, nel corso di servizi tesi infrenare reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto un 30enne, C.P., responsabile  del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di serrate e mirate attività di indagine tradizionale, infatti, quali servizi di osservazione, controllo e pedinamento, sono giunti presso l’abitazione del pregiudicato dove, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso una notevole quantità di droga: 206,8 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, 0,6 grammi di marijuana e 0,2 grammi di mdma (ecstasy), nonché un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma contante di 600 euro verosimilmente provento attività di spaccio, tutto sottoposto a sequestro.

La droga, in corso di confezionamento, stava per essere immessa sul mercato gaetano, verosimilmente rivolta ai più giovani. Arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria informata dalla Tenenza di Gaeta che procede, è stato tradotto presso la casa circondariale di Cassino.