“Cameriere … c’è un tango nel mio bicchiere”

Enrico Duratorre - Accademia Fotogr@fica
01
Enrico Duratorre – Accademia Fotogr@fica

FORMIA: “Cameriere … c’è un tango nel mio bicchiere” è questo il titolo di un raffinato spettacolo di danza e recitazione messo in scena, al teatro Bertolt Brecht di Formia, dalla Compagnia degli Specchi, in collaborazione con l’associazione Lynart di Lyna Lombardi, che ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico.

Lo spettacolo, scritto da Antonella Di Nitto, ballerina e maestra di tango gaetana, Marco Falovo e Mario Mezzanino, è stata una raffinata rappresentazione della nostra storia, attraverso la storia del tango, ambientata in una milonga argentina e raccontata dal tempo che scorre.

Gli interpreti, che rappresentavano, l’eleganza, la donna, la danza, il popolo, la musica ed appunto il tempo che scorre, hanno raccontato la nostra storia, alternando monologhi a momenti di musica e di danza, incantando il pubblico presente, che affollava il piccolo teatro formiano, pieno in ogni ordine di posto.

Lo spettacolo si è concluso con il coinvolgimento del pubblico presente, gli attori hanno portato gli spettatori a partecipare allo spettacolo, invitandoli a danzare sul palcoscenico.

Enrico Duratorre - Accademia Fotogr@fica
Enrico Duratorre – Accademia Fotogr@fica