In arrivo il nuovo portale web per l’Ipab SS. Annunziata

portale_ipab_annunziataSarà on line a giorni il nuovo portale web dell’Ipab SS. Annunziata da cui si potrà accedere a tutti i servizi sociali e culturali erogati in collaborazione con il proprio ente strumentale in house, la Fondazione Alzaia: attività presso il Teatro Remigio Paone di Formia, la casa di riposo Curzio Salvini di Terracina, la casa famiglia Regina Apostolorum di Gaeta, la casa famiglia Immacolata Concezione di prossima apertura.

Un nuovo sito internet completamente rinnovato nella grafica, più moderna ed accattivante, per agevolare la consultazione dei contenuti ed essere sempre informato sulle iniziative promosse nelle diverse strutture.

“Dopo l’apertura dell’ufficio relazioni con il pubblico e la sede operativa a Formia, il restyling dei siti internet è l’ultima operazione che ci tenevo a fare prima della scadenza del mandato in modo da lasciare uno strumento importante di comunicazione e trasparenza. Quando cinque anni fa ci siamo insediati non esisteva alcun sito internet, grazie a questa direzione dell’Ipab SS. Annunziata tutte le strutture sono state dotate di una finestra sul web, tra pochi giorni ancora più funzionale”, afferma il Presidente uscente dell’Ipab SS. Annunziata Piero Bianchi.